Dr Commodore
LIVE

Rivelato un nuovo membro del cast di Tensei Shitara Slime Datta Ken

Il sito ufficiale della serie Tensei Shitara Slime Datta Ken, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Fuse e illustrata da Mitz Vah, ha rivelato che Takahiro Sakurai si unisce al cast dell’anime nel ruolo di Diablo.


Il sito ha rivelato inoltre che il 23° episodio dell’anime, la cui messa in onda è prevista per l’11 marzo, sarà l’ultimo episodio della storia principale. In seguito verranno trasmessi due episodi extra. Il 24° episodio, previsto per il 18 marzo, si intitolerà “Kuro to Kamen” (Nero e Maschera) e racconterà una storia originale in cui ci verrà mostrato un incontro tra Shizu e Diablo. Il 25°, previsto per il 25 marzo, si intitolerà “Veldora Nikki” (Il diario di Veldora).

La serie, prodotta dallo studio 8-bit (Yama no SusumeKnights & Magic), è iniziata lo scorso 1° ottobre. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi