Dr Commodore
LIVE

Il principe cerca moglie 2: Eddie Murphy nel cast e Craig Brewer alla regia

Chi non muore si rivede

Finalmente si è riusciti a trovare il regista del sequel de Il principe cerca moglie. Il nome è quello di Craig Brewer, nella cui carriera troviamo film come Black Snake Moan The Legend of Tarzan.

Questo sequel racconterà un nuovo capitolo della vita del principe Akeem, che già negli anni ’80 si era fatto conoscere e amare da tutti. La trama vedrà Eddie Murphy ritornare negli Stati Uniti per incontrare suo figlio, ossia il futuro erede al trono del regno di Zamunda.

Eddie Murphy ha dichiarato quanto segue dopo la diffusione della notizia:

Dopo molti anni di attesa, sono elettrizzato che Il Principe cerca moglie 2 stia ufficialmente passando nelle fasi di produzione. Abbiamo assemblato un team grandioso che sarà guidato da Craig Brewer, che ha compiuto un lavoro incredibile in Dolemite, e non vedo l’ora di riportare questi personaggi amati e ormai classici sul grande schermo.

E lo sceneggiatore del film. Kenya Barris, ha continuato dicendo:

La capacità di Craig di creare un mondo cinematografico diverso con ogni suo film non è semplicemente da ammirare, ma lo ha anche reso esattamente la voce e la visione di cui avevamo bisogno per portare in vita questa storia. Da Hustle and Flow al suo lavoro con Eddie in Dolemite Is My Name, è sempre riuscito a sorprendermi. Si tratta di un vero autore e non potrei essere più entusiasta nell’averlo a bordo.

Per ora non vi è ancora una data di uscita. Non ci tocca che aspettare eventuali news a riguardo.

Avete visto il primo capitolo? Vi è piaciuto? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi