Dr Commodore
LIVE

Il primo PV di Ensemble Stars! rivela che la serie andrà in onda a luglio

Durante il concerto Ensemble Stars! Starry Stage 2nd ~in Nippon Budōkan~ è stato mostrato il primo PV della serie Ensemble Stars!, adattamento dell’omonimo videogioco per cellulari sviluppato da Happy Elements. Il video rivela che la serie andrà in onda a partire da luglio.

Come precedentemente annunciato lo studio David Production (Le bizzarre avventure di JoJo, Fire Force) produce l’anime. Lo scrittore Akira (Sasami-san@Ganbaranai), che ha scritto lo scenario del gioco originale, si occupa della sceneggiatura della serie. Satoru Kuwabara (Arte Refact) produce le musiche, le quali sono composte da Tatsuka Kato (Free!Food Wars! Shokugeki no SoumaFate/Kaleid Liner Prisma Illya). I membri del cast del gioco riprenderanno i rispettivi ruoli.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi