fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Fallout 76: Ban per chi scopre l’unico NPC del gioco in una stanza segreta

Fallout 76
Fallout 76 Contiene una stanza segreta, raggiungibile solo tramite l'utilizzo di metodi non convenzionali.

Ebbene si Fallout 76 contiene una stanza segreta, scoperta da alcuni giocatori nelle scorse settimane e raggiungibile solo tramite l’utilizzo di metodi non convenzionali.

Al suo interno è possibile trovare praticamente ogni oggetto presente in gioco, ma non solo, sono infatti presenti oggetti non ancora rilasciati tra cui anche alcune armature. L’elemento che però desta maggior interesse è Wooby, NPC con sembianze umane di cui però non sono presenti maggiori informazioni.

A quanto pare si tratterebbe di una stanza riservata agli sviluppatori per testare tutti gli oggetti, che doveva rimanere segreta ed inaccessibile alla community. Bethesda non sembra aver preso molto bene questa scoperta, infatti i primi provvedimenti prevedono la sospensione temporanea dell’account, che può diventare definitiva se non si comunica allo sviluppatore la via d’accesso utilizzata .

Se siete curiosi di scoprire cosa contiene la stanza, vi lasciamo un breve video in modo da poter vedere con i vostri occhi cosa contiene, senza rischiare la sospensione del vostro Account.

Fonte 1
Fonte 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Luca Bosi

Nato sotto la stella di Toriyama, cresciuto con Sony come seconda madre, ho sviluppato una passione incontrollata per il Giappone e la sua cultura.
Sono l'uomo degli Assist e in Ranked quello che fa da esca.
Quando non ho la testa in progetti assurdi studio Videomaking e Tecniche Visual. That's all folks