Dr Commodore
LIVE

The Black Game: il gioco di Netflix in cui si potrà controllare un vero essere umano

Periodo di esperimenti per Netflix che, dopo Black Mirror: Bandersnatch, ha pensato ad un gioco interattivo in cui si potrà controllare la vita di una persona

Netflix nel presentare il progetto, ha esordito con una frase abbastanza altisonante: “Il peggior gioco di sempre sarà la realtà”.  In questo caso, quello creato da Netflix, sarà un evento misterioso che si svolgerà il 16 gennaio 2019. L’annuncio di Netflix recita così:

Bandersnatch è stato solo l’inizio. Stefan era solo un personaggio di finzione, con cui avete giocato. Ora è il momento di fare sul serio: con The Black Game, per un giorno, sarete voi a decidere la storia. Ma sarà qualcun altro a viverla.

Non importa in quale parte d’Italia vi troviate il 16 gennaio, per partecipare vi basterà seguire Netflix su Instagram e interagire con le stories che condivideremo nella giornata del 16. Prendete parte all’esperimento che sconvolgerà la vita di una persona: diventate Black Gamers”.

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/232793717609546/

Non si è a conoscenza di chi sarà il protagonista dell’esperimento che girerà attorno ai followers della pagina Instagram di Netflix. Non è il primo esperimento del genere, l’anno scorso, infatti, ci fu un evento chiamato Black Future Social Club a cui si poteva accedere solo se si avevano più di 1000 followers. Trovate l’evento Facebook a questo link.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa trovata? parteciperete all’evento? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi