Dr Commodore
LIVE

La seiyuu Haruka Tomatsu annuncia il suo matrimonio

Haruka Tomatsu, voce di Asuna nel franchise di Sword Art Online, ha annunciato sul suo blog che ha aggiunto il suo nome al registro della famiglia e che adesso è sposata. Suo marito è un uomo che lavora fuori dall’industria dell’intrattenimento. La Tomatsu ha scelto l’11 gennaio perché il numero 1 è il suo numero preferito, e quindi la data rappresenta l’unione dei suoi tre numeri fortunati. A questo la seiyuu ha aggiunto che lei è ancora una persona inesperta, ma vorrebbe creare una casa felice. Infine ha ringraziato i suoi fan di lunga data, i soci in affari e la famiglia per il loro supporto, e ha promesso di continuare a lavorare come sempre.

20190111 00000346 oric 000 62 view
Al momento possiamo sentire la voce della Tomatsu proprio su Asuna in Sword Art Online Alicization e su Kitanaga in How clumsy you are, Miss Ueno. A breve la sentiremo anche nel film di Saga of Tanya the Evil nel ruolo di Mary Sue, in Yatogame-chan Kansatsu Nikki nel ruolo di Monaka Yatogame, in Blackfox nel ruolo di Mia e in Ore wo Suki na no wa Omae Dake ka yo nel ruolo di Sumireko Sanshokuin (detta Pansy).

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi