Dr Commodore
LIVE

Arriva Gun Rush, la battle royale di Red Dead Online

Ancora Battle Royale!

Rockstar games ha reso finalmente disponibile la modalità online Gun rush, l’attesissima modalità battle royale, attraverso ultimo aggiornamento del gioco.
La software house descrive sul proprio sito la nuova modalità, e come ogni battle royale che si rispetti metterà alla prova i giocatori e il loro istinto di sopravvivenza.

Gun rush seguirà il classico schema delle battle royale, i giocatori dovranno infatti raccogliere armi e munizioni e combattere mentre l’area di gioco si restringe. Le partite prevedono un massimo di 32 giocatori e potranno essere giocate sia in solitaria che con il prorpio team.

read dead redemption gun rush

Sempre sul sito di Rockstar game si può leggere che Red dead online rimarrà in forma beta per qualche mese.
Infatti lo sviluppatore ha già in mente diverse idee per variegare, migliorare e stabilizzare al meglio l’esperienza di gioco degli utenti, inoltre nel corso delle prossime settimane arriveranno nuovi aggiornamenti che implementeranno novità per la versione online del gioco.
In più sembra che il supporto al gioco non finisca qui e che nel corso dell’anno verrano aggiunti anche eventi dinamici, missioni inedite e nuove modalità.

 

Fonti: 1 2

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi