fbpx
Pc Ps4 Videogames Xbox One

Resident Evil 2: Demo 1-Shot finalmente disponibile

 

La Demo di Resident Evil 2 Remake è arrivata e ci permette di avere un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta da uno dei titoli Capcom più attesi del 2019.

In questa breve dimostrazione avremo la possibilità di tornare a vestire i panni di Leon, giovane poliziotto della RPD (Raccoon City Police Department). Il nostro compitò sarà quello di sopravvivere all’interno della centrale di polizia senza diventare cibo per Zombie. Ad aumentare ulteriormente la tensione avremo a disposizione solo un tentativo e 30 minuti per completarla. Se riusciremo a far uscire il nostro amato protagonista prima che scada il tempo riceveremo in premio un trailer esclusivo.

Resident Evil 2 è adesso disponibile su Steam

Il gioco completa sarà disponibile a partire dal 25 gennaio su PC, PS4 e Xbox One e ci permetterà di rivivere, in una nuova veste grafica, la storia di un horror classico uscito nel lontano 1998.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Luca Bosi

Nato sotto la stella di Toriyama, cresciuto con Sony come seconda madre, ho sviluppato una passione incontrollata per il Giappone e la sua cultura.
Sono l'uomo degli Assist e in Ranked quello che fa da esca.
Quando non ho la testa in progetti assurdi studio Videomaking e Tecniche Visual. That's all folks