Dr Commodore
LIVE

The Punisher, il primo trailer della seconda stagione è ora online!

Frank Castle torna in azione nel trailer della nuova stagione di “The Punisher”!

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer della seconda stagione di The Punisher, serie spin-off di Daredevil che segue le sanguinose avventure di Frank Castle. Guardiamolo insieme!

In lingua originale:

In Italiano:

La prima stagione di The Punisher uscì nel 2017 e fu rinnovata quasi subito per una seconda stagione. Purtroppo però, da allora, le cose sono leggermente cambiate.
Netflix ha infatti deciso, nel corso del 2018, di cancellare la produzione di tutte le serie Marvel presenti nel catalogo.
Non sappiamo se tale destino colpirà anche le ultime due serie Marvel rimaste in produzione (The Punisher e Jessica Jones), ma è assai probabile che entrambe possano essere giunte ormai ai titoli di coda.

L’ultimo barlume di speranza rimasto ai fan per rivedere i Difensori sul piccolo (e perché no? Anche sul grande) schermo è rappresentato dalla piattaforma Disney+, che potrebbe accogliere gli eroi all’interno del suo catalogo.
Ma questa è un’eventualità che potrebbe concretizzarsi solo tra un paio d’anni…

the punisher 2 poster

Jon Bernthal è Frank Castle. La seconda stagione di “Marvel’s The Punisher”, su Netflix dal 18 Gennaio 2019.

Prodotta da Marvel Television in collaborazione con ABC Studios e Bohemian Risk Productions, la serie ha Steven Lightfoot come showrunner. Il cast è composto da Jon Bernthal (Frank Castle/Punisher), Ben Barnes (Billy Russo), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Deborah Ann Woll (Karen Page), Josh Stewart (John Pilgrim).
La seconda stagione di Marvel’s The Punisher approderà su Netflix il 18 Gennaio 2019.

Sinossi:Frank Castle può fuggire dove vuole ma non può in alcun modo nascondersi di fronte a ciò che è destinato a essere. Nella seconda stagione, troveremo Frank in un territorio che gli è fin troppo familiare: l’ex compagno d’armi del Punitore, Billy Russo, sta iniziando a guarire molto lentamente dalla ferita al cervello che Castle gli ha inflitto al termine della stagione precedente ma è solo questione di tempo prima che Billy ricominci a mettere insieme tutti i pezzi del mosaico…”.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi