Dr Commodore
LIVE

Rivelati quattro nuovi membri del cast e una nuova visual di Senryuu Girl

Il sito ufficiale della serie Senryuu Girl (Senryuu Shoujo), adattamento dell’omonimo manga di Masakuni Igarashi, ha rivelato quattro nuovi membri del cast dell’anime.

Sayuri Yahagi, che doppia Amane Katagiri;

tumblr pl3ywbN0fQ1rzp45wo2 r1 500
Rikako Aida, che doppia Koko Outsuki;

tumblr pl3ywbN0fQ1rzp45wo4 r1 500
Misaki Kuno, che doppia Kino Yakobe;

tumblr pl3ywbN0fQ1rzp45wo3 r1 500
Sumire Uesaka, che doppia Tao Hakanai.

tumblr pl3ywbN0fQ1rzp45wo5 r1 500
Il sito ha inoltre rilasciato una nuova visual dell’anime.

tumblr pl3ywbN0fQ1rzp45wo1 1280

Masato Jinbo (Isekai Shokudou) dirigerà la serie presso lo studio CONNECT (Ore wo Suki nano wa Omae dake ka yo). Il regista si occuperà anche della composizione della serie. Maki Hashimoto curerà il character design. La serie andrà in onda da aprile.

Sinossi:

Nanako Yukishiro è una studentessa liceale carina ed allegra che ha un tratto peculiare – invece che parlare normalmente, si esprime attraverso dei senryuu (un tipo di haiku). Lei e l’ex delinquente Eiji Bususjima sono i piccoli “germogli” del club di letteratura. Anche se Nanako non parla, attraverso il potere dei senryuu, i due  non hanno problemi a godersi la loro divertente vita scolastica a ritmo della struttura sillabica 5-7-5.

Igarashi ha lanciato il manga sulla rivista nell’ottobre 2016. La serie è composta al momento da 7 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi