Dr Commodore
LIVE

Rivelati il terzo PV e una nuova visual di IDOLiSH7 Vibrato

Bandai Namco Arts ha rilasciato il terzo PV della serie IDOLiSH7 Vibrato, spin-off di IDOLiSH7. Nel video si possono attivare i sottotitoli inglesi.

Il sito ufficiale dell’anime ha rivelato anche una nuova visual.

vibrato visual
La serie viene pubblicata in esclusiva su YouTube come “YouTube Original”. L’episodio che uscirà il 17 gennaio è la seconda parte di “TRIGGER: before the Radiant Glory“. Il primo episodio è uscito su YouTube con sottotitoli inglesi nel 2018. Nell’episodio è stata mostrata la storia della formazione segreta del gruppo TRIGGER.

La programmazione dei prossimi episodi della serie è la seguente:

Episodio 3: “Makikomareta Otoko” prima parte (17 gennaio)
Episodio 4: “Makikomareta Otoko” seconda parte (27 gennaio)
Episodio 5: “PARTY TIME TOGETHER” prima parte (7 febbraio)
Episodio 6: “PARTY TIME TOGETHER” seconda parte (17 febbraio)
Episodio 7: “NATSU☆Shiyou ze!” prima parte (27 febbraio)
Episodio 8: “NATSU☆Shiyou ze!” seconda parte (7 marzo).

La prima stagione di IDOLiSH7, prodotta dallo studio Troyca (Re;CreatorsYagate Kimi ni Naru), è andata in onda tra il gennaio e il maggio 2018, per un totale di 17 episodi. Una seconda stagione è stata annunciata la scorsa estate. In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi