Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll annuncia il simulcast di Go-Toubun no Hanayome e Manaria Friends

Crunchyroll ha annunciato altri due simulcast della stagione invernale:

The Quintessential Quintuplets (Go-Toubun no Hanayome)

Nessuna descrizione della foto disponibile.Sinossi:

Uesugi Fuutarou, un liceale del secondo anno di un’umile famiglia, riceve una allettante offerta di lavoro part-time come tutore… ma le sue studentesse diventano le ragazze della sua classe! C’è di più, sono cinque gemelle e sono tutte bellissime, ma il problema è che sono tutte studentesse problematiche con voti bassi e che odiano studiare! Il suo primo compito sarà ottenere la fiducia delle sorelle?!

La serie, adattamento dell’omonimo manga di Negi Haruba., è diretta da Satoshi Kuwabara (Dagashi Kashi 2, Yu-Gi-Oh! Zexal) presso lo studio Tezuka Productions (Young Black JackDagashi Kashi 2, Dororo). Keiichirou Ouchi (Hinamatsuri, La Corda D’Oro) si occupa della composizione della serie. Michinosuke Nakamura (Sakamichi no Apollon) e Gagakuga si occupano del design dei personaggi. Natsumi Tabuchi (Joukamachi no DandelionClockwork Planet), Hanae Nakamura (Konbini Kareshi) e Miki Sakurai compongono la colonna sonora. Il primo episodio è stato caricato sulla piattaforma poco fa, alle 23:00.

Mysteria Friends (Manaria Friends)

L'immagine può contenere: una o più persone e testo
Sinossi:

La Mysteria Academy è una prestigiosa scuola di magia che insegna le arti mistiche senza discriminazioni a tre fazioni (uomini, dei e demoni) che sono spesso in guerra tra loro. Due delle studentesse dell’accademia sono la principessa e studentessa modello Anne e la principessa Grea che è figlia di un drago e di un umano.

Storia originale e sarà incentrata sui personaggi Anne e Grea dall’evento “Manaria Mahou Gakuin” del gioco Shingeki no Bahamut di Cygames. Hideki Okamoto (D.C. II: Da Capo IIBattle Girls – Time Paradox) dirige la serie presso Cygames PicturesSatoko Sekine (Kore wa Zombie Desu ka? of the DeadTayutama – Kiss on my Deity) cura la composizione della serie. Minami Yoshida cura il design dei personaggi e Takashi Watanabe (Teiichi no KuniNigakute Amai) compone la colonna sonora. Gli episodi della serie verranno caricati sulla piattaforma a partire dal 20 gennaio, ogni domenica alle 20:00.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi