Dr Commodore
LIVE

Annunciati due episodi OAV di Virtual-san Looking

Il sito ufficiale della serie Virtual-san Looking (Virtual-san wa Miteiru) ha rivelato che il quinto e il sesto Blu-ray della serie conteranno un episodio OAV ciascuno. Entrambi i volumi usciranno il 24 maggio.

“Virtualsan Looking” is a new 12-episode TV anime that will feature VTubers such as Mirai Akari, Dennou Shojo Siro, Tsukino Mito, Tanaka Hime, Suzuki Hina, and Nekomiya Hinata. Series begins January 9th on Tokyo MX.
La serie avrà 12 episodi della durata di 24 minuti l’uno. Ogni episodio sarà formato da vari segmenti che metteranno in mostra le varie vtuber protagoniste. Un segmento ricorrente introdurrà inoltre le “dream girls“, personaggi creati dai fan con immagini e video presi dall’app Custom Cast e mandate alla serie tramite Twitter. la messa in odna della serie è iniziata ieri.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi