Dr Commodore
LIVE

Sekiro: Shadows Die Twice confermata la pausa in gioco

Niente multiplayer, sì alle pause

From Software rivela ai microfoni di Game Informer quella che potrebbe sembrare una banalità: sarà possibile mettere il gioco in pausa senza subire le conseguenze ben chiare ad un amante dei souls.

All’assenza di microtrasazioni quindi si associa anche quella del multiplayer, sembra infatti che proprio l’impossibilità di venire invasi o interagire con altri giocatori sia la motivazione cardine di questa scelta.

Ecco i dieci minuti di gameplay mostrati al Gamescom

Nessuna paura quindi nell’affrontare il Monaco Corrotto e mettere in pausa per sbirciare l’emozionante Boss Fight oppure correre fra le braccia di un corriere che bussa sempre nel momento meno opportuno.

Una scelta di design sicuramente interessante che marca maggiormente la volonta di From Software di portare al tavolo un prodotto dal sapore diverso, accompagnato dal solo profumo di un Souls.

Sekiro: Shadows Die Twice, sarà disponibile dal 22 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows

Fonte 1 2 3


Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi