Dr Commodore
LIVE

Black Mirror: Bandersnatch, ecco come sbloccare una scena segreta

Scelte su scelte

Certamente avete sentito parlare di Black Mirror: Bandersnatch, il film interattivo firmato Netflix che in queste settimane è sulla bocca di tutti gli amanti delle serie tv. Il regista dell’episodio speciale ha rivelato che, a causa della natura interattiva e piena di scelte che modificano il finale, non tutto è stato ancora scoperto. L’account britannico di Netflix ha pensato bene di darci un suggerimento riguardo a uno di questi segreti non ancora rivelati. Di seguito il Tweet ufficiale.

Per chi non lo sapesse ad un certo punto della storia ci verrà chiesto di scegliere tra tra un libro o una foto di famiglia. Se sceglieremo due volte la foto di famiglia vi sarà una scena che coinvolge Jerome F. Davies, ossia lo scrittore del romanzo di Stefan.

Un’altra cosa interessante ci viene svelata dall’account See That’s Next. In un Tweet scopriamo infatti che lo script di Bandersnatch è composto da ben 157 pagine, un numero molto maggiore a quello che contraddistingue un classico episodio di Black Mirror, formato, in media, da solo 65 pagine. Di seguito il Tweet completo con altre curiosità sul film.

Avete visto il film? Che scelte avete fatto? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi