Dr Commodore
LIVE

Annunciata la seconda stagione di Karakai Jozu no Takagi-san

Il numero di febbraio 2019 della rivista Monthly Shounen Sunday (Gessan) ha rivelato che l’adattamento anime del manga Karakai Jozu no Takagi-san di Souichirou Yamamoto avrà una seconda seconda stagione. L’annuncio è presenta anche sulla copertina della rivista.

tumblr pl1vzyy7p71rzp45wo2 r1 640
Lo scorso numero della rivista aveva rivelato che la serie avrebbe avuto un annuncio importante.

Yamamoto ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Shounen Sunday Mini nel 2016. La serie è al momento composta da 9 volumi e al febbraio dell’anno scorso aveva più di 4 milioni di copie in stampa. La prima stagione dell’anime, prodotto dallo studio Shin-Ei Animation (Doraemon), è andato in onda tra il gennaio e il marzo 2018. Un episodio OAV è stato rilasciato in allegato al nono volume del manga lo scorso 12 luglio.

tumblr pl1vzyy7p71rzp45wo1 1280
Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi