Dr Commodore
LIVE

Streamer di Super Smash Bros. sviene in diretta per il troppo alcol: sospeso da Twitch

Joseph “Mang0” Marquez, giocatore professionista di Super Smash Bros. si è ubriacato ed è svenuto in diretta

Joseph “Mang0” Marquez è un Melee e professionista di Super Smash Bros. tanto che ha vinto per ben due volte l’EVO. Un’altra grande passione del ragazzo è la squadra dei Philadelphia Eagles, squadra di NFL. Per festeggiare la vittoria della sua squadra, Joseph, ha pensato bene di farsi qualche birra, ma la situazione gli è decisamente sfuggita di mano. Il ragazzo infatti, preso dai festeggiamenti, è caduto dalla sedia da cui teneva la sua trasmissione per poi ricomparire dopo qualche minuto per chiudere lo stream.

https://www.youtube.com/watch?v=uy3mysUKApQ

Twitch ha sospeso il suo canale per una settimana a causa di “consumo di droghe e alcol” che va contro le regole della piattaforma. A giudicare dal video il ragazzo ha avuto un mancamento a causa dell’alcol ingerito. Lui però ha voluto difendersi con un Tweet:

Quindi, secondo la versione del ragazzo, lo svenimento è stato una cosa puramente goliardica. Lui, in quel lasso di tempo, non era svenuto per l’ubriachezza ma era al piano inferiore per riposarsi un po’ e parlare con la sua fidanzata. Lasciamo a voi l’interpretazione del video e della risposta di Joseph “Mang0” Marquez. A prescindere dall’atto in se, decisamente contro gli standard della piattaforma streaming, noi ci poniamo comunque qualche dubbio sulla resistenza all’alcol del giocatore… La prossima volta scegli, caro Joseph: o bevi o giochi!

Commodoriani, cosa ne pensate di questa figuraccia? Credete che Twitch abbia fatto bene a sopsnderlo per una settimana? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi