Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast e una nuova visual di Ao-chan Can’t Study!

Il sito ufficiale della serie Ao-chan Can’t Study! (Midara na Ao-chan wa Benkyou ga Dekinai!), adattamento dell’omonimo manga di Ren Kawahara, ha rivelato nuovi membri del cast e una nuova visual dell’anime.

I nuovi membri del cast sono:

Juri Kimura, che doppia Miyabi Takakoka, una compagna di classe di Ao a cui piace Kijima;

tumblr pl0af2vQHd1rzp45wo2 500
Takashi Kondo, che doppia Souichirou Yabe, l’editore assegnato a Masaki;

tumblr pl0af2vQHd1rzp45wo3 500
Yusuke Shirai, che doppia Masaki Uehara, un amico di Kijima;

tumblr pl0af2vQHd1rzp45wo4 500
Toshinari Fukamachi, che doppia Shuuhei Yonezuka, un amico di Kijima.

tumblr pl0af2vQHd1rzp45wo5 500

La serie andrà in ond a partire da aprile all’interno del contenitore Animeism delle reti MBS, TBS e BS-TBS.

tumblr pl0af2vQHd1rzp45wo1 1280

Keisuke Inoue (regista dell’episodio in L’epopea del cavaliere ripetenteMasamune-kun no RevengeTwo Car) dirige la serie presso lo studio Silver Link (Fate/Kaleid Liner Prism IllyaNon Non Biyori). Michiko Yokote (ShirobakoKarakai Jouzu no Takagi-san) scrive la sceneggiatura dell’anime e Miwa Oshima (Saiunkoko MonogatariKohime Musou) cura il design dei personaggi.

Sinossi:

Quando Ao era all’asilo, sorrise quando spiegò ai suoi compagni come suo padre (un autore best-seller di romanzi erotici) scelse il suo nome: “A di apple e la O di orgia”. Quel giorno la tormenta ancora dopo dieci anni, mentre lei studia con una singola meta in mente: entrare in un’università d’elite e ottenere una volta per tutte l’indipendenza dal padre. Non ha nessuna giovinezza da sprecare e non ha tempo per pensare ad alcun ragazzo… finché un suo compagno di classe, il “Re Normie” Kijima, la approccia con una scioccante dichiarazione d’amore. Lei cerca di depistarlo, ma lui non capisce…la mente di Ao esagera con pensieri impuri, e realizza che il padre l’ha totalmente influenzata!

Kawahara ha lanciato il manga sulla rivista Shounen Magazine Edge di Kodansha nell’ottobre 2015. La serie è al momento composta da 7 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi