Dr Commodore
LIVE

Birthday Wonderland, il nuovo film di Keiichi Hara uscirà il 26 aprile

Warner Bros. ha annunciato Birthday Wonderland, il nuovo film del regista Keiichi Hara (Un’estate con Ko, Miss Hokusai) Il film è un adattamento del libro per bambini Chikashitru Kara no Fushigi na Tabi, scritto nel 1988 dalla scrittrice Sachiko Kashiwaba. L’artista russo Ilya Kuvshinov cura i character design e disegna le visual, e Mihou Maruo scrive la sceneggiatura. L’attrice Mayu Matsuoka doppia la protagonista Akane.

Lo staff del film ha rivelato il primo teaser trailer e due visual.

tumblr pkzn405gbH1rzp45wo1 1280
tumblr pkzn405gbH1rzp45wo2 1280
La storia segue Akane, una ragazza che non ha fiducia in se stessa. Il giorno prima del suo compleanno la ragazza incontra il misterioso alchimista Ippocrate e la sua studentessa Pipo, i quali le dicono di essere in missione per salavre il mondo. Insieme i tre partono dalla cantina della casa per dirigersi a “Wonderland“, dove Akane si ritrova etichettata come sua salvatrice.

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 26 aprile.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi