Dr Commodore
LIVE

Trasmesso il primo PV di Star☆Twinkle Precure e del film Eiga Precure Miracle Universe

Durante la trasmissione dell’episodio 46 della serie Hugtto! Precure sono stati trasmessi i PV di Star☆Twinkle Precure e del film Eiga Precure Miracle Universe.

Star☆Twinkle Precure è la sedicesima serie del franchise, e andrà in onda a partire dal 3 febbraio.

La storia della serie inizia quando la protagonista Hikaru incontra gli alieni Lala, Prunce e Fuwa mentre guarda il cielo stellato. La ragazza viene a conoscenza del “Palazzo Stellare”, dove le 12 Principesse delle costellazioni mantenevano l’equilibrio dell’universo finché non sono state attaccate. Lala sta cercando l’aiuto delle leggendarie Precure per trovare le “penne colorate delle Principesse Stellari” e far risorgere le principesse. Quando Fuwa viene rapita dal nemico, Hikaru desidera salvarla, e uno Star Color Pendent e Star Color Pen appaiono, consentendole di trasformarsi in Cure Star. Da lì in avanti, Hikaru si impegna a trovare le penne e a crescere Fuwa, che è la chiave per la resurrezione delle principesse.

Hiroaki Miyamoto (One Piece Film Gold) dirige la serie e Isao Maruyama (Mahoutsukai Precure!) la scrive. Akira Takahashi (Suite PrecureDokidoki! Precure) cura il design dei personaggi. Ryuutarou Masuda si occupa dell’art design insieme a Riho IidaYuki Hayashi (My Hero Academia) e Asami Tachibana (Darling in the FranXX) compongono la colonna sonora. Rie Kitagawa esegue la opening “Kirari ☆ 彡 Star ☆ Twinkle Precure” e Chiha Yoshitake esegue la ending  “Papepipu ☆ Romantic“. Eimi NaruseKonomi KoharaKiyono YasunoMikako KomatsuHiroyuki Yoshino e Hina Kino doppieranno Hikaru Hoshina/Cure StarLala Hagoromo/Cure MilkyErena Amamiya/Cure SoleilMadoka Kaguya/Cure SelenePrunce e Fuwa.

DvXjVY3UcAAFCG0
Eiga Precure Miracle Universe è il ventiseiesimo film del franchise, e verrà distribuito nei cinema giapponesi a partire dal 16 marzo.

Le protagoniste del nuovo film saranno le precure provenienti da Kirakira ☆ Precure a la ModeHugtto! Precure e Star☆Twinkle Precure. La storia sarà principalmente ambientata nello spazio e rivelerà il segreto dei “Miracle Lights“, gli oggetti misteriosi che appaiono spesso nei film del franchise.

Kouhei Kureta e Yukio Kaizawa, i registi di Kirakira ☆ Precure a la Mode, dirigono il film. Isao Maruyama scrive la sceneggiatura. Yuki Hayashi e Asami Tachibana compongono la colonna sonora.

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi