Dr Commodore
LIVE

Jack Black approda su YouTube per fare gameplay

Musicista, attore, comico e ora anche YouTuber

Il celebre musicista e attore statunitense è ufficialmente approdato su YouTube causando l’euforia di milioni di fan sparsi per tutto il mondo. Il suo canale, come viene detto nel primo video, sarà centrato sui videogiochi. L’obiettivo? Diventare il canale che tratta di videogiochi più grande di sempre, sfidando – ironicamente – Ninja e PewDiePie. L’annuncio ha fatto molto rumore su internet e Jablinski Games, il nome dato al suo spazio sulla piattaforma di Google, ha guadagnato più di un milione di iscritti in una settimana. Una crescita enorme e che non accenna ad arrestarsi.

Dopo il video ringraziamento di rito, ecco però il primo video gameplay ufficiale di Jack Black. L’attore ha deciso di inaugurare la sua carriera da content creator facendoci viaggiare nel tempo grazie alla Pinball Hall of Fame a Las Vegas, un vero e proprio museo che racchiude la storia e l’evoluzione dell’amatissimo Flipper – nome usato in molti paesi europei. Nonostante la breve durata del “gameplay”, Jack Black è riuscito a mostrarci alcuni rari pezzi ormai introvabili, senza però abbandonare la follia che lo contraddistingue.

La carriera dell’amatissimo Jack sembra ormai passata anche su YouTube, dove potrebbe dare una scossa all’ambiente e, magari, dare più voce al medium videoludico. Cosa pensate di questa scelta? Conoscevate già Jablinski Games?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi