Dr Commodore
LIVE

I personaggi Fox approderanno nel MCU passando da Disney+?

Tutti sperano di rivedere congiunti i personaggi Marvel appartenenti alla Fox e quelli di proprietà della Marvel stessa e la chiave potrebbe essere Disney+

A breve uscirà nelle sale X-Men: Dark Phoenix ed i fan della Marvel non vedono l’ora che gli Avengers si congiungano con gli X-Men. Come molti di voi sapranno, i diritti degli X-Men, appartengono alla Fox così come molti altri supereroi della Marvel. Adesso che sia la Marvel che la Fox sono sono il controllo di Disney, in molti sperano in un universo congiunto. Ad alimentare queste speranze contribuisce sicuramente il lancio imminente della piattaforma streaming di Topolino, Disney+. Le modalità in cui i vari supereroi potranno congiungersi, quindi, si moltiplicano esponenzialmente. Se prima il campo da gioco era prevalentemente quello cinematografico, adesso si può considerare anche quello televisivo.

Infinity War 14

Il produttore di Hollywood Daniel Alter ha così risposto ad un Tweet:

“Una miniserie su Arma X su Disney+ che possa servire come prequel in un certo senso all’MCU sembra una buonissima idea per me. Non che io abbia sentito che possa accadere…”.

Questo tipo di risposta potrebbe benissimo far intendere che qualcosa in cantiere ci sia di già. A questa risposta segue quella di Jeremy Conrad autore del MCU che risponde,sempre su Twitter, a chi chiede un film sugli X-Men prodotto da Marvel, così:

“E se non fosse un film?”

Anche questa risposta lascia presagire che la strada per unire i mutanti agli Avengers sia quella di una serie evento.

Commodoriani, cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Credete che la chiave di congiunzione tra X-Men e MCU sia proprio la piattaforma Disney+? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi