Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Far From Home, il merchandising rivela quali città europee saranno nel film

Il primo film del post-Avengers: Endgame è sempre più vicino

Grazie al merchandising ufficiale di Spider-Man: Far From Home possiamo affermare con discreta certezza quali città saranno presenti nel film. E, (non tanto) sorprendentemente, corrispondono alle location dov’è stato girato!

Un utente di Reddit si è infatti imbattuto in un pacco di chewing-gum brandizzate Uomo Ragno, sulla cui confezione sono riportati i nomi di alcune città che potrebbero effettivamente essere presenti nel film.

spider-man: far from home

Leggi anche: Spider-Man: Far From Home, il trailer amatoriale animato è la cosa più bella che vedrete oggi

Sembrerebbe quindi confermata la presenza di Venezia (qui le nostre foto in esclusiva dal set) e Praga, già ampiamente rumoreggiate essendo state location di riprese. Per lo stesso motivo, visto che la produzione del film ha toccato Londra, sembra plausibile che anche la capitale del Regno Unito sarà visitata da Peter Parker nel corso della pellicola.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni sul film che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Spider-Man: Far From Home sarà il ventitreesimo film dei Marvel Studios, il primo ad approdare in sala dopo Avengers: Endgame. Insieme a Tom Holland faranno il loro ritorno Michael KeatonZendayaMarisa Tomei e Jacob Batalon. Al loro fianco le new entry Samuel L. JacksonCobie Smulders e Jake Gyllenhaal. La pellicola, diretta da Jon Watts, approderà in sala a luglio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi