Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il secondo PV di The Promised Neverland

Aniplex of America ha rilasciato un secondo PV della serie The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland), adattamento dell’omonimo manga di Kaiu Shirai (storia) e Posuka Demizu (disegni).  Il video è sottotitolato in inglese.

La serie è diretta da Mamoru Kanbe (Elfen Lied, Subete ga F ni Naru, Sora no Woto) e prodotta dallo studio CloverWorks (Slow StartDarling in the FranXX). La messa in onda partirà il 10 gennaio alle 24:55 (le 00:55 dell’11 gennaio, orario giapponese) all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV. VVVVID trasmetterà la serie in simulcast in Italia a partire dal 10 gennaio, ogni giovedì alle 20:00.

Il manga originale è pubblicato in Italia da J-POP. La casa editrice rilascerà il settimo volume nelle fumetterie a gennaio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi