Dr Commodore
LIVE

Il sequel di Made in Abyss sarà un film

Tramite un opuscolo consegnato alle proiezioni del primo film riassuntivo di Made in Abyss, Made in Abyss: Tabidachi no Yoake, è stato rivelato che il sequel della serie sarà un film intitolato Gekijouban Made in Abyss: Fukaki Tamashii no Reimei (Made in Abyss the Movie: Dawn of a Deep Soul). Il sito ufficiale dell’anime ha rivelato la prima visual del nuovo film.

According to a pamphlet released during the premiere of the compilation films, the “Made in Abyss” sequel is a film titled, “Fukaki Tamashii no Reimei” (Dawn of a Deep Soul)

Il sequel per l’adattamento anime del manga di Akihito Tsukushi è stato annunciato nel novembre 2017. L’anime, composto da 13 episodi e prodotto dallo studio Kinema Citrus (The Rising of the Shield HeroShoujo☆Kageki Revue Starlight), è andato in onda tra il luglio e il settembre 2017. Il secondo film riassuntivo, Made in Abyss: Hourou Suru Tasogare, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 18 gennaio. In Italia l’anime è disponibile su VVVVID, mentre il manga viene pubblicato da J-POP.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi