Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il trailer completo del film Ashita Sekai ga Owaru Toshitemo

Il sito ufficiale del film Ashita Sekai ga Owaru Toshitemo ha pubblicato il trailer completo del film. Il video presenta la sigla del film, dal titolo omonimo a quello del film, eseguita da Aimyon.

Il film, prodotto dallo studio Craftar (Ingress), verrà distribuito nei cinema giapponesi il 25 gennaio. Craftar è inoltre creditata all’opera originale, mentre Yuuhei Sakuragi (Soutai SekaiIngress) dirige e scrive la sceneggiatura del film. Shochiku Media Division si occupa della distribuzione del film. Oltre alla sigla Aimyon esegue anche l’insert song, intitolata “Ra, no Hanashi“.

Il film è incentrato su Shin e Kotori, due studenti al terzo e ultimo anno di liceo. Shin ha perso la madre quand’era piccolo e da allora ha la tendenza a chiudersi in se stesso. Kotori è la sua amica d’infanzia che lo cerca sempre. Un giorno, un altro “se stesso” da un altro Giappone appare davanti a loro.

Sakuragi sta inoltre scrivendo un romanzo, considerato come l’opera originale del film. La rivista Da Vinci di Kadokawa ha iniziato a serializzare il romanzo nel numero di novembre della rivista, uscito il 6 ottobre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi