Dr Commodore
LIVE

The Punisher: data e teaser della nuova stagione

La nuova stagione di The Punisher su Netflix è alle porte e finalmente abbiamo una data di rilascio ufficiale ed un teaser

Netflix e Marvel Entertainment hanno finalmente dato ad i fan di The Punisher e della Marvel, per l’appunto, una data di uscita della nuova stagione della serie.

La serie sarà disponibile su Netflix dal 18 gennaio. Nel teaser si può vedere il ritorno sul piccolo schermo di Frank Castle interpretato sempre da Jon Bernthal. Sappiamo che il nuovo villain sarà un fondamentalista cristiano chiamato John Pilgrim.

Come già anticipato, le recenti cancellazioni degli show sui Defenders lasciano presagire che la seconda stagione sarà l’ultima per questo show.
Netflix non sembra infatti intenzionata a portare avanti la collaborazione con Marvel, che comunque potrà contare sull’apporto della nuova piattaforma di contenuti on demand che Disney lancerà sul mercato nel 2019: Disney+.

Prodotta da Marvel Television con ABC Studios e Bohemian Risk Productions, la serie ha Steven Lightfoot come showrunner (così come perla prima stagione). Del cast fanno parte Jon Bernthal (Frank Castle/Punisher), Ben Barnes (Billy Russo), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Deborah Ann Woll (Karen Page), Josh Stewart (John Pilgrim).

Commodoriani siete in attesa di questa nuova stagione? Pensate davvero sia quella conclusiva del Punitore? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi