Dr Commodore
LIVE

Svelato con chi voleva incontrarsi Nick Fury alla fine di Avengers: Infinity War

ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER SU AVENGERS: INFINITY WAR

Quella della scena post credits di Avengers: Infinity War è una storia (tristemente) nota. Nick Fury e Maria Hill sono in auto, intenti a comunicare con qualcuno per cercare di contrastare la minaccia aliena di Thanos e dell’Ordine Nero, quando rimangono vittima della Decimazione del Titano.

Lo schiocco di dita non ha lasciato scampo ai due agenti dello S.H.I.E.L.D. ma gli utenti di Reddit non si sono persi d’animo e sono riusciti a risolvere un altro piccolo grande mistero del film. Prima di scomparire e di mandare un disperato segnale d’aiuto a Captain Marvel, infatti, i due stavano per incontrare Cameron Klein.

avengers: infinity war

Leggi anche: Marvel Cinematic Universe: la timeline ufficiale e i dettagli sulle Gemme dell’Infinito!

Se il nome non vi dice nulla non dovete preoccuparvi, ma vi consigliamo comunque un rewatch di Captain America: Il Soldato D’Inverno e di Avengers: Age of Ultron, due film in cui il signor Klein ha mostrato il suo coraggio e le sue doti da agente S.H.I.E.L.D. ancora fedele a Nick Fury nonostante le contaminazioni H.Y.D.R.A.

Sappiamo bene che all’interno del Marvel Cinematic Universe le cose lasciate al caso sono veramente poche, quindi il fatto che i due agenti abbiano fatto il nome di Klein potrebbe voler significare un suo ritorno per l’ormai imminente Avengers: Endgame.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi