Dr Commodore
LIVE

In Pakistan hanno usato Yondu per promuovere il nuovo Mary Poppins

Di cose esilaranti nei cinema del mondo se ne vedono tantissime e molto spesso hanno a che fare con la promozione o con le locandine

Vi ricordate di quella volta che in Puglia un cinema affisse come locandina di Avengers: Infinity War un poster che ritraeva una fan art di bassa qualità? E di quella volta che un altro Epic Fail si ebbe in Belgio sempre sullo stesso film in cui tutti gli Avengers erano stati sostituiti da Occhio di Falco? Bene questa volta restiamo sempre in casa Disney ma per un crossover alquanto bizzarro. Per la promozione de Il ritorno di Mary Poppins, infatti, in Pakistan è stato usato Yondu, personaggio dei Guardiani della Galassia. A postare l’immagine un utente di Reddit:

 

mary poppins

Sicuramente molti di voi ricordano la battuta pronunciata proprio da Yondu ne I Guardiani della Galassia Vol.2: “Hey sono Mary Poppins gente”. Molto probabilmente, quindi, sarà stata questa la causa determinante di questo esilarante mash-up. Un’altra teoria, invece, legherebbe il tutto a questo video che circola su YouTube:

Non sappiamo se definire tutto ciò come un grossolano errore da parte degli addetti della sala o di un ben più studiato piano di marketing virale (evidentemente ben riuscito). Fatto sta che noi non riusciamo proprio a vedere una somiglianza tra Michael Rooker ed Emily Blunt.

Commodoriani vi ha fatto ridere questa locandina? Avete avuto modo di vedere casi simili a questo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi