Dr Commodore
LIVE

Holmes & Watson: in molti hanno abbandonato la sala prima della fine del film

Poteva andare peggio

Il 25 Dicembre 2018 è uscito nelle sale il film Holmes & Watson. Questa nuova commedia targa Sony Pictures che vede come protagonisti Will FerrellJohn C. Reill è andata peggio di quanto si potesse anche solo immaginare. Infatti la pellicola non solo è andata male al test screening ma anche il pubblico in sala ha reagito negativamente alla visione del film.

Le persone che sono andate già a vederlo hanno invaso Twitter di commenti che sono tutto fuorché positivi. Addirittura in molti avrebbero abbandonato la sala prima della fine della proiezione. Di seguito alcuni di questi commenti:

  • “Io, la mia ragazza e mio fratello siamo andati a vedere Holmes & Watson. Ce ne siamo andati dopo un’ora di film. E’ cosi brutto”
  • Oggi Holmes & Watson è diventato il mio primo film in cui sono uscito dalla sala a soli 30 minuti dall’inizio. 1/5″
  • Holmes & Watson è il peggior film che io abbia mai visto. Sono uscito dalla sala
  • “Uno dei film più idioti e senza cervello del 2018. Ho abbandonato la sala spaventato dalla stupidità subliminale. Questo è il tipo di film che potrebbe far andare in bancarotta uno studio”
  • “Letteralmente non ho mai abbandonato la sala in vita mia ma dopo aver visto i primi 30 minuti di Holmes & Watson, mi sono convinto che Will Ferrell e John C. Reilly non debbano più lavorare”

will ferrell and john c reilly reunite 1471447933

Holmes & Watson, se accetterete di guardalo, uscirà nelle nostre sale il 14 febbraio di quest’anno.

Andrete a vederlo nonostante queste premesse decisamente poco positive? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi