Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il teaser trailer del ventiduesimo film di Pokémon

Il sito ufficiale dei film di Pokémon ha pubblicato il primo teaser trailer e la visual del ventiduesimo film del franchise, Mewtwo Strikes Back Evolution (Mewtwo no Gyakushuu Evolution). Nel trailer vediamo Mewtwo risvegliarsi, e in seguito lo vediamo inseguire Mew in cielo.

https://youtu.be/41Kv4o4vY2o

Sia i trailer che la visual rivelano che Kunihiko Yuyama tornerà alla regia, affiancato da Motonori Sakakibara (Final Fantasy: The Spirit Within, Rudolf alla ricerca della felicità). Takeshi Shuudou (Pokémon Il film – Mewtwo colpisce ancora) scrive la sceneggiatura. Il film, interamente realizzato in computer graphica, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 12 luglio.

Il titolo del nuovo film è un riferimento al titolo del primo film del franchise, Pokémon Il film – Mewtwo colpisce ancora (Pokémon: Mewtwo no Gyakushuu), rilasciato nel 1998.

DvZ6McjVsAEBbS5

Pokémon: In ognuno di noi è da poco stato rilasciato in italiano su iTunes e Google Play Store.

Fonte: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi