Dr Commodore
LIVE

Pubblicati dei nuovi PV di Run With the Wind, Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue, Domestic Girlfriend

Il sito ufficiale della serie Run with the Wind (Kaze ga Tsuyoku Fuiteiru), adattamento dell’omonimo romanzo di Shion Miura, ha pubblicato il terzo PV dell’anime. Il video presenta un’anticipazione della opening del secondo cour dell’anime, “Kaze Tsuyoku, Kimi Atsuku.“, eseguita dai Q-MHz feat. Mitsuhiro Hidaka a.k.a. SKY-HI , e include anche una pubblicità per la 95° Hakone Ekiden, che si terrà dall’1 al 3 gennaio.

Il secondo cour del’anime inizierà l’8 gennaio.

https://youtu.be/Ci-x-azG2AQ

Avex Pictures ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo PV della serie Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue, adattamento dell’omonimo manga di  Minatsuki (storia) e As Futatsuya (disegni).

La serie, prodotta dallo studio  Zero-G (BatteryOne Room Second Season), andrà in onda a partire dal 9 gennaio alle 23:30 (orario giapponese) su AT-X e in seguito su ABC TV, e dal 10 gennaio su Tokyo MX e BS11. In Giappone la serie verrà trasmessa in streaming su GyaO! e dTV.

Il sito ufficiale della serie Domestic Girlfriend (Domestic na Kanojo, abbreviato in DomeKano), adattamento dell’omonimo manga di Kei Sasuga, ha pubblicato il secondo PV dell’anime. Il video presenta un’anticipazione della opening, “Kawaki no Ameku“ eseguita da Minami, e della ending, “Wagamama“, eseguita da Arisa Takigawa.

La serie andrà in onda a partire dall’11 gennaio alle 25:55 (l’1:55 del 12 gennaio, orario giapponese) MBS e TBS, e dal 12 gennaio alkle 25:00 (l’1:00 del 13 gennaio) su BS-TBS. Su tutti e tre i canali la serie andrà in onda all’interno del blocco Animeism. La serie andrà inoltre in onda su AT-X dal 14 gennaio alle 22:00 e su ATV dal 21 gennaio alle 25:38 (l’1:58 del 22 gennaio). In Giappone Amazon Prime Video trasmetterà la serie in streaming. Il manga originale viene pubblicato in Italia da Planet Manga.

Fonti: Moetron, Anime News Network, Livechart.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi