fbpx
Film/Serie Tv News

The Punisher: il villain della seconda stagione sarà un fondamentalista cristiano

the-punisher-2

La nuova stagione di The Punisher è alle porte e sono stati rivelati diversi dettagli tra cui il nuovo villain

La seconda stagione della serie di Netflix, vedrà un Frank Castle in fuga con una ragazzina adolescente. The Punisher sarà alle prese con il villain Jigsaw ed un nuovo nemico dal nome John Pilgrim. Questo nuovo nemico non ritrova un corrispondente nei fumetti e sarà sicuramente molto controverso. John Pilgrim, infatti, sarà interpretato da Josh Stewart, attore che ha anche recitato nei Batman di Nolan. Lo stesso attore ha così definito il suo personaggio:

“Un cristiano fondamentalista che nasconde dentro di sé una profonda rabbia e un lato molto violento, rimasto sepolto dentro di lui e destinato a riemergere all’improvviso. Puoi guardare gli stereotipi su ciò che è il fondamentalismo cristiano e la tua immaginazione può essere piuttosto scatenata, ma penso che ci siano alcuni elementi di ciò: ciò che è vero è vero, per lui, ciò che è giusto è giusto, per lui; Dio dice ciò che Dio dice, a lui”.

Questo nuovo villain sembra essere ispirato a Mennonite, che è apparso in tre numeri di Punisher MAX nel 2010. Il personaggio sembra essere il classico bifolco statunitense, un fondamentalista cristiano, bigotto all’inverosimile, razzista e violento. Uno stereotipo che farà sicuramente discutere la rete che non vede l’ora di saltare al collo qualora si tocchino determinate caratteristiche. Il passato di John Pilgrim è oscuro e travagliato e questo lo ha reso la persona che vedremo in questa seconda stagione di The Punisher. Un criminale che ha trovato in Dio una giustificazione per le sue malefatte e che troverà Frank Castle sulla sua strada.

Commodoriani, siete in attesa di questa nuova stagione di The Punisher? Siete in attesa di vedere questo nuovo e controverso villain? Fatecelo sapere nei commenti. 

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"