Dr Commodore
LIVE

Il PV di Hachigatsu no Cinderella Nine rivela dei nuovi membri del cast e la data di messa in onda della serie

Il sito ufficiale Hachigatsu no Cinderella Nine, adattamento dell’omonimo gioco per cellulari di Akatsuki e Kadokawa, ha pubblicato il primo PV dell’anime. Il video rivela dei nuovi membri del cast e la data di messa in onda dell’anime.

I nuovi membri del cast, che come quelli precedentemente rivelati riprendono i rispettivi ruoli dal gioco originale, sono:

Yurina Takagi, che doppia Ayaka Nakano;
Nanami Yamashita, che doppia Yoshimi Iwaki;
Iori Saeki, che doppia Maiko Kurashiki;
Haruka Shiraishi, che doppia Kana Tsukomu;
Sarara Yamashi, che doppia Maria Hase;
Rika Tachibana, che doppia Aoi Asada.

Susumu Kudo (Dies IraeBaby Love) dirigerà la serie presso lo studio TMS Entertaiment (Lupin IIISora to Umi no AidaNobunaga to Shinobi). Jin Tanaka (Yuru CampGo! Princess Precure) si occupa della composizione della serie e Takayuki Noguchi (Queen’s Blade RebellionRo-Kyu-Bu!) si occupa del design dei personaggi.  L’anime andrà in onda a partire da aprile.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi