Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un nuovo trailer del film Hibike! Euphonium: Chikai no Finale

Il sito ufficiale del franchise di Hibike! Euphonium ha pubblicato un nuovo trailer di Gekijouban Hibike! Euphonium: Chikai no Finale, il secondo e ultimo dei due nuovi film del franchise. Il video introduce i membri del cast per i nuovi studenti del primo anno, e rivela che l’obiettivo del club di strumenti a fiato: ottenere il primo posto ai nazionali. Il sito ha inoltre rivelato che TRUE eseguirà la sigla del film.

I nuovi membri del cast sono:

– Sora Amamiya, che doppia Kanade Hisaishi (primo anno, eufonio);

kanade
– Ayaka Nanase, che doppia Mirei Suzuki (primo anno, tuba);

mirei
– Misaki Kuno, che doppia Satsuki Suzuki (primo anno, tuba);

satsuki
– Shimba Tsuchiya, che doppia Motomu Tsukinaga (primo anno, contrabbasso).

motomu

Nella storia storia del film, Kumiko è al secondo anno di liceo e la suonatrice più grande dell’eufonio nella sua sezione. Con l’arrivo di nuove matricole che si uniscono alla banda, Kumiko dovrà imparare nuove cose  per poter occuparsi di questi nuovi membri problematici e complicati. Infatti lei e la studentessa del terzo anno Tomoe Kabe, trombettista, vengono scelte per guidare i nuovi membri del primo anno. Tra i nuovi membri della sezione di bassi di Kumiko ci sono Kanade Hisaishi, le cui apparenze ingannano; Mirei Suzuki, la quale non riesce ad adattarsi al suo nuovo ambiente; Satsuki Suzuki, che vuole andare d’accordo con Mirei; e Motomu Tsukinaga, che non riesce a parlare di se stesso. Tra il Sunrise Festival, le audizioni per le posizioni nella banda e la gara, iniziano ad emergere vari problemi.

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 19 aprile.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi