Dr Commodore
LIVE

Rivelati il PV e dei nuovi membri dello staff di Hitoribocchi no Marumaru Seikatsu

Il sito ufficiale della serie Hitoribocchi no Marumaru Seikatsu, adattamento dell’omonimo manga di Katsuwo, ha rivelato il primo PV e dei nuovi membri dello staff dell’anime. Il video è narrato dalla protagonista Bocchi Hitori (doppiata da Chisaki Morishita), mentre si trova alla sua nuova scuola media.

Akane Imada si occupa del design dei costumi. Hiroki Ikeshita è l’assistente alla regia. Takeshi Oda è il supervisore capo delle animazioni insieme alla character designer Kii Tanaka. Yoshio Mizumura si occupa del prop design. Yuuji Ikeda (Studio Wyeth) è l’art designer, mentre Mio Isshiki (Studio Wyeth) si occupa delle art board. Ikeda si occupa anche della direzione dell’arte insieme a Shiori Nagaoka (Baku Production). Baku Production e Studio Wyeth si occupa dei background, e Masato Takagi è l’artista del colore chiave. Junpei Mukai si occupa della direzione del 3D. Ayumi Itakura dirige la fotografia presso lo studio Cyan. Honami Yamagishi (REAL-T) si occupa del montaggio. Akiko Fujita dirige il suono presso HALF H·P STUDIO. Ryuuichi Takada e Hidekazu Tanaka dei monaca compongono la colonna sonora. Shigeru Saitou (Heart Company) produce le musiche presso Kadokawa.

Il sito ha inoltre confermato che l’anime andrà in onda a partire da aprile. Lo staff allo stand di Kadokawa al Comic Market 95 darà ai visitatori dei segnalibri con una striscia del manga fino ad esaurimento scorte.

Il manga, composto finora da 4 volumi, viene serializzato sulla rivista Comic Dengeki Daiounji.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi