fbpx
Anime & Manga News

Pubblicato il primo PV di Date A Live III

Il sito ufficiale di Date A Live, adattamento dell’omonima serie di light novel di Koushi Tachibana, ha pubblicato il primo PV della terza stagione dell’anime. Il video presenta un’anticipazione della opening dell’anime, “I swear“, eseguita dalle sweet ARMS.

La terza stagione dell’anime, prodotta dallo studio J.C. Staff (One-Punch Man 2A Certain Magical Index), andrà in onda a partire dall’11 gennaio alle 21:30 (orario giapponese) su AT-X, e ad un orario più tardo su Tokyo MX e KBS Kyoto. La stagione verrà inoltre trasmessa su TV Aichi, Sun TV, TVQ Broadcasting Kyushu e BS11, e in streaming su d Anime Store, Abema TV e altri servizi.

Tachibana ha lanciato la serie di light novel nel marzo 2011 con le illustrazioni di Tsunako. La serie, pubblicata dall’etichetta Fantasia Bunko di Fushimi Shobo, è attualmente composta da 19 volumi.

La prima stagione dell’adattamento anime dei romanzi è composta da 12 episodi ed è andata in onda nel 2013. La seconda, composta da 10 episodi, è andata in ond anel 2014. Dai romanzi è stato anche tratto un film anime, intitolato Gekijouban Date A Live: Mayuri Judgment, che è stato distribuito nei cinema giapponesi nell’agosto 2015.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!