Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un nuovo CM di How clumsy you are, Miss Ueno

Il sito ufficiale della serie How clumsy you are, Miss Ueno (Ueno-san wa Bukiyou), adattamento dell’omonimo manga di tugeneko, ha pubblicato  dell’anime. COme nel PV rilasciato la scorsa settimana, il videoo presenta un’anticipazione della opening, “Hirameki Heartbeat“, eseguita da Miku ItouHideki Hayashi ha scritto i testi della canzone, e Junichi Satou dei fhàna l’ha composta e arrangiata.

La serie, prodotta dallo studio Lesprit,  andrà in onda su dal 6 gennaio alle 24:30 (00:30 del 7 gennaio, orario giapponese) su BS11, e ad un orario più tardo su Tokyo MX e J:COM TV. In streaming la serie verrà trasnessa su Docomo Anime Store, Abema TV e Niconico.

tugeneko ha lanciato il manga sulla rivista Young Animal di Hakusensha nel 2015. La serie è al momento composta da 4 volumi (la casa editrice pubblicherà il quinto volume il 26 dicembre).

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi