Dr Commodore
LIVE

Black Mirror: Bandersnatch, rilasciati trailer e data d’uscita del film interattivo

Una nuova esperienza con Black Mirror: Bandersnatch

Vi avevamo già parlato dell’episodio interattivo di Black Mirror atteso entro fine anno. Oggi Netflix ha finalmente alzato il sipario, rilasciando il trailer e confermando la data d’uscita per domani 28 dicembre.

https://www.youtube.com/watch?v=UmS4W5BS0OU

L’episodio, dal titolo Bandersnatch, è concepito come un vero e proprio film interattivo. Formato da oltre 312 minuti complessivi di scene, ogni utente, attraverso le proprie scelte, comporrà la sua storia, per una durata media che si aggirerà intorno ai 90 minuti.

La trama dell’episodio, ambientato nel 1984, ruota intorno allo sviluppo di un gioco, Bandersnatch per l’appunto, ad opera di un giovane ragazzo che inizierà a mettere in dubbio la realtà ed affronterà strani ed inattesi effetti collaterali mentre tenta di adattare in videogame un particolare romanzo fantasy.

black mirror: bandersnatch

L’episodio, che vanta la partecipazione di Fionn Whitehead (Dunkirk), Will Poulter (Maze Runner), Asim Chaudhry e Alice Lowe, è diretto da David Slade, già dietro la macchina da presa della serie, con l’episodio della quarta stagione Metalhead.

Black Mirror: Bandersnatch, lo ricordiamo, uscirà domani 28 dicembre su Netflix.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi