Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento anime di Kyochuu Rettou

Oggi è stato aperto un sito per annunciare che il manga Kyochuu Rettou di RED ICE (storia) e Yasutaka Fujimi (disegni) riceverà un adattamento anime. L’anime verrà venduto in DVD in allegato al sesto volume del manga, che uscirà il 20 giugno. Il sito ha pubblicato un teaser PV e una visual dell’anime.

An anime project for Yasutaka Fujimi’s manga series “Kyochuu Rettou” (The Island of Giant Insects) has been announced. It will be released with the limited-edition 6th volume; on sale June 20th. -Staff-• Chief Director: Takeo Takahashi • Script:...
La storia del survival horror inizia quando Mutsumi Oribe e i suoi compagni di classe vanno in gita scolastica, e l’aereo su cui viaggiano si schianta. I ragazzi si ritrovano alla deriva in un’isola dominata da insetti giganti. La tagline dell’anime recita “Su quell’isola…gli umani sono il foraggio degli insetti“.

Takeo Takahashi (Spice & Wolf, Aki Sora) è il supervisore alla regia presso lo studio Passione (Hinako Note, Citrus). Shigeru Morita (Aoki Hagane no Arpeggio) scrive la sceneggiatura e Takayuki Noguchi (Queen’s Blade: Rebellion) cura il design dei personaggi.

RED ICE e Yasutaka Fujimi hanno lanciato il manga sul sito Champion Cross di Akita Shoten nel 2014, per poi trasferirlo sul sito Manga Cross.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi