Dr Commodore
LIVE

Tsukumizu lancia un nuovo manga

Il numero di febbraio 2019 della rivista Monthly Comic Cune ha rivelato che il mangaka Tsukumizu (Shoujo Shuumatsu Ryouko) lancerà un nuovo manga sul prossimo numero della rivista, che uscirà il 26 gennaio. Il nuovo manga, intitolato Shimeji Simualtion, viene descritto dall’annuncio come uno “4koma poetico e surreale che scalda il cuore“.


Il manga avrà la prima pagina a colori e sarà presenta sulla copertina del prossimo numero della rivista, il quale avrà inoltre in allegato una carpetta del manga. Sullo stesso numero della rivista il mangaka Endo lancerà il suo nuovo mang Sempai wa Kigae ga Dekinai.

Tsukumizu ha pubblicato il suo manga Shoujo Shuumatsu Ryouko digitalmente sul sito Kurage Bunch di Shinchosha, e l’ha concluso lo scorso 12 gennaio. Dalla serie è stata tratta una serie anime omonima andata in onda tra l’ottobre e il dicembre 2017.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi