Dr Commodore
LIVE

Infinite Dendrogam: registrato il dominio dendro-anime.jp, annuncio in arrivo?

Oggi Hakuhodo DY Music & Pictures Inc. ha registrato il dominio dendro-anime.jp, ed esso è collegato alla serie di light novel Infinite Dendrogam scritta da Sakon Kaidou. Forse ci sarà annuncio su un adattamento anime della light novel? Non ci resta che aspettare.

tumblr pkcd5vKyBk1rzp45wo2 1280Sinossi:

Nell’anno 2043 è stato rilasciato il primo full-dive VRMMO di successo, “Infinite Dedrogam”. Oltre al replicare perfettamente tutti e cinque i sensi e alle sua altre meccaniche, il gioco promette al giocatore di offrirgli un mondo pieno di possibilità. Quasi due anni dopo, il quasi universitario Reiji Mukudori è finalmente riuscito a comprare una copia del gioco e inizia a giocarci. Con l’aiuto del fratello maggiore Shuu e al sistema Embryo, Reiji inizia la sua avventura all’interno del mondo di Infinite Dendrogam. Cosa scoprirà e chi incontrerà all’interno del gioco?

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi