Dr Commodore
LIVE

Rivelati il trailer e la seconda teaser visual di Saenai Heroine no Sodatekata Fine

Il sito ufficiale di Saenai Heroine no Sodatekata Fine, il film conclusivo di Saekano, ha rivelato la seconda teaser visual e ha pubblicato il primo trailer del film.

https://www.dailymotion.com/video/x6zgg7m

A new main visual and promo video for the “Saenai Heroine no Sodatekata Fine” anime sequel film has been released. It is slated to premiere in Japanese theaters in Fall 2019. -Staff-• Director: Akihisa Shibata • Script: Fumiaki Maruto • Character...

Kanta Kamei ora è il supervisore capo della regia, mentre Akihisa Shibata (regista dell’episodio nelle due stagioni dell’anime) dirige il film, che sarà prodotto dallo studio CloverWorks (Slow StartDarling in the FranXX). L’autore dei romanzi originali Fumiaki Maruto torna a scrivere la sceneggiatura, e Tomoaki Takase torna a curare il design dei personaggi. Aniplex distribuirà il film nei cinema giapponesi il prossimo autunno.

I membri del cast del film, che riprendono i rispettivi ruoli dalle due stagioni dell’anime, sono:

– Yoshitsugu Matsuoka, che doppierà Tomoya Aki;
– Kiyono Yasuno, che doppierà Megumi Katou;
– Saori Oonishi, che doppierà Eriri Spencer Sawamura;
– Ai Kayano, che doppierà Utaha Kasumigaoka;
– Sayuri Yahagi, che doppierà Michiru Hyoudo;
– Chinatsu Akasaki, che doppierà Izumi Hashima;
– Tetsuya Kakihara, che doppierà Iori Hashima.

Maruto ha concluso la serie di light novel con il 13° volume l’anno scorso. Le due serie anime tratte dai romanzi, prodotte dallo studio A-1 Pictures (Sword Art Online), sono andate in onda all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV rispettivamente tra il gennaio e il marzo 2015 e tra l’aprile e il giugno 2017.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi