Dr Commodore
LIVE

RIvelati il primo PV, lo staff, il cast e la data di messa in onda di Over Drive Girl 1/6

Il sito ufficiale della serie Over Drive Girl 1/6 (CHoukadou Girl 1/6 – Amazing Stranger), adattamento dell’omonimo manga di OYSTER, ha pubblicato il primo PV e la visual dell’anime. Il video rivela il cast, lo staff e la data di messa in onda dell’anime.

The first key visual, main staff/cast, and PV for OYSTER’s “Over Drive Girl 1/6” series has been revealed. It will have its televised debut in April 2019. -Staff-• Director: Keitaro Motonaga • Series Composition: Chabo Higurashi • Character Design:...
Il cast è composto da:

Wataru Hatano, che doppia Haruto Bouida;


Suzuna Kinoshita, che doppia Nona.


Keitaro Motonaga (Date A Live) dirige la serie presso lo studio A-Cat. Chabo Higurashi (Memories Off 3.5, Oh, Mia Dea!) scrive la sceneggiatura della serie. Hidekazu Ebina cura il design dei personaggi. La serie andrà in onda a partire da aprile.

La storia del manga inizia quando la figure del personaggio del giovane otaku Haruto prende improvvisamente vita e inizia a muoversi da sola. La commedia romantica è incentrata sulla vita di tutti i giorni di Haruto e Nona.

OYSTER ha lanciato la serie sul sito Nico Nico Seiga il 25 settembre 2017. La serie è un sequel del manga Okadou Girls 1/6, serializzato sulla rivista Monthly Comic High! di Futabasha tra il 2012 e il 2015 e sulla rivista Monthly Afternoon dal 2015.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi