Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il teaser trailer del film di KonoSuba

Il sito ufficiale di KonoSuba (Kono Subarashii Sekai ni Shufuku wo!), adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Natsume Akatsuki e illustrata da Kurone Mishima, ha pubblicato il primo teaser trailer del film della serie, “KonoSuba: Kurenai Densetsu”.

Takaomi Kanasaki dirige il film, il quale è prodotto dallo studio J.C. StaffMakoto Uezo scrive la sceneggiatura, Koichi Kikuta adatta i design originali dei personaggi di Mishima all’animazione e Masato Kouda compone la colonna sonora. Jun FukushimaSora AmamiyaRie TakahashiAi KayanoAki Toyosaki e Yui Horie riprendono i rispettivi ruoli di Kazuma SatouAquaMeguminDarknessYunyun e Wiz dalle due stagioni dell’anime. Ilo film, che adatterà il quinto volume della light novel, verrà distribuito nei cinema giapponesi nel 2019.

Le due stagioni dell’anime, prodotte dallo studio Deen,  sono andata in onda rispettivamente tra il gennaio e il marzo del 2016 e del 2017. Il video soprastante rivela che la prima stagione dell’anime verrà replicata dal 16 gennaio alle 25:35 (l’1:35 del 17 gennaio, orario giapponese) su Tokyo MX e dal 18 gennaio alle 25:00 (l’1:00 del 19 gennaio) su BS11.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi