Dr Commodore
LIVE

Per Michael Pachter la prossima Xbox supporterà 4K, 240 FPS e realtà virtuale

Michael Patcher fa le sue previsioni sulla prossima generazione di console

Nonostante non ci siano ancora date ufficiali, la prossima generazione di console inizia è sempre più vicina e i rumors cominciano a emergere. Anche il famoso analista Michael Pachter, intervistato da GamingBolt, non ha potuto fare a meno di esprimersi sul futuro delle console casalinghe di Microsoft. Pachter supporta le voci che vedono l’azienda di Redmond impegnata a creare diverse console, in modo da soddisfare le esigenze di tutti i videogiocatori.

“Penso ci sarà una console dedicata allo streaming dei giochi che non supporta il 4K e i 240 FPS, venduta per circa 100$. Inoltre penso che ci sarà un’altra Xbox che supporterà il 4K, i 240 FPS e la realtà Virtuale che sarà venduta per 400$.”

L’analista aggiunge inoltre che Microsoft sarà avvantaggiata sullo streaming, soprattutto grazie a Project xCloud. Infine ha concluso aggiungendo due parole sulla prossima PlayStation:

“Anche Sony avrà probabilmente una console che supporta il 4K, i 240 FPS e il PSVR. Non credo che stia lavorando a un dispositivo per lo streaming basato su PlayStation Now […]. Sarei sorpreso se lo facesse.” 

Michael Pachter ha fatto le sue previsioni sulle prossime console. Cosa ci attende lo rivelerà solo il tempo, magari nel corso dell’E3 2019. Cosa pensate delle previsioni dell’analista?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi