Dr Commodore
LIVE

Avengers: Endgame, la Secret Invasion in una nuova fan theory

Secondo una nuova teoria Avengers: Endgame introdurrà la Secret Invasion nel Marvel Cinematic Universe

Arriverà il momento in cui vedremo i più grandi crossover dei fumetti Marvel adattati per il grande schermo. Nonostante i Marvel Studios abbiano promesso una Fase 4 diversa dalle precedenti, sicuramente più improntata al lato cosmico dell’Universo Marvel, i fan continuano a sperare nell’adattamento cinematografico di saghe storiche. Tra queste spicca sicuramente il mega-crossover Secret Invasion.

Forti anche della presenza Skrull in Captain Marvel, i fan sul web si sono scatenati nella formulazione delle teorie più disparate per il prossimo film dedicato ai Vendicatori e per il futuro del MCU. Quella che vi presentiamo oggi è molto fantasiosa ma, chi lo sa, potrebbe aver azzeccato la direzione che vogliono prendere i Marvel Studios con i prossimi film.

Secret Invasion in the MCU theory
byu/C_Kern inmarvelstudios

Secondo me è così che i Marvel Studios introdurranno il concept per Secret Invasion nel Marvel Cinematic Universe. Ovviamente la mia teoria contiene spoiler riguardanti la trama di Avengers: Infinity War, quindi se non hai ancora visto il film fermati qui. Se invece l’hai visto possiamo procedere. La scena del trailer di Captain Marvel in cui vediamo Carol Danvers presumibilmente torturata, o catturata, secondo me potrebbe essere in realtà la scena post credit del film. Credo che alla fine della pellicola lei sarà catturata dagli Skrull. La Captain Marvel che arriverà in Avengers 4, credo che sia una Skrull, che otterrà la fiducia degli Avengers aiutandoli a sconfiggere Thanos. E alla fine di Avengers 4 solo il pubblico scoprirà la sua vera identità, lasciando gli altri supereroi completamente all’oscuro. A quel punto il prossimo film cross-over si intitolerà Avengers: Secret Invasion.

Cosa ne pensate? Vedremo mai la Secret Invasion al cinema?

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi