Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo PV e dei nuovi membri del cast di Kaguya-sama wa Kokurasetai

L’account Twitter ufficiale della serie Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunousen, adattamento dell’omonimo manga di Aki Akasaka, ha rivelato un nuovo PV e dei nuovi membri del cast dell’anime.

I nuovi membri del cast:

Momo Asakura, che doppia Nagisa Kashiwagi;
Taku Yashiro, che doppia il giovane pupillo;
Sayumi Suzushiro, che doppia Kei Shirogane;
Takehito Koyasu, che doppia il padre di Shirogane.

L’account Twitter ha inoltre pubblicato un’illustrazione per fare gli auguri di buon natale agli spettatori.

La serie andrà in onda a partire dal 12 gennaio alle 23:30 (orario giapponese) sulle reti Tokyo MX,  BS11, Gunma TV e Tochigi TV. La serie verrà inoltre trasmessa sulle reti MBS, Chukyo TV e TV Niigata.

Sinossi:

Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono geni che stanno in cima al consiglio studentesco della loro scuola, l’elite dell’elite. A causa di tutto il tempo che loro hanno passato insieme, però, i due si innamorano l’uno per l’altro. Il problema però è che il loro orgoglio non gli permette di dichiararsi, in quanto entrambi lo ritengono un segno di debolezza. Inizia quindi una battaglia d’amore nella quale ognuno dei due cerca di far confessare all’altra/o i propri sentimenti per prima/o.

Akasaka ha lanciato il manga sulla rivista Miracle Jump di Shueisha nel maggio 2015, per poi trasferirlo su Young Jump nel marzo 2016. La serie al momento è composta da 11 volumi.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi