Dr Commodore
LIVE

Il ventiseiesimo special di Lupin III andrà in onda il 25 gennaio

Lo studio TMS Entertaiment ha rivelato che il ventiseiesimo speciale di Lupin III, Lupin III: Goodbye Partner, andrà in onda  su NTV il 25 gennaio all’interno del blocco “Friday Roadshow” dalle 21:00 alle 22:54 (orario giapponese). Il 18 gennaio all’interno dello stesso blocco orario la rete replicherà il venticinquesimo speciale, Lupin III Italian Game, il 18 gennaio.

Questo speciale sarà il primo in 6 anni ad essere originale, vedrà Lupin indossare una giacca nera e avrà come tema il “tradimento di Jigen“. Nella storia Jigen ha come obiettivo la vita del ladro, e Goemon è irato e non può perdonare il tradimento di un amico. Nello speciale assisteremo allo scontro tra Jigen e Lupin-Goemon.

Risultati immagini per Lupin III

Jun Kawagoe (Lupin III: Un diamante è per sempreCyborg 009 vs. Devilman) dirige lo special presso lo studio TMS EntertaimentTakehiko Hata (The Aurora) scrive la sceneggiatura. Hirotaka Marufujiè il character designer e il supervisore capo delle animazioni. Il compositore del franchise Yuji Ohnocompone la colonna sonora.

L’ultima serie del franchise, Lupin III – Ritorno alle Origini (Lupin III – Part 5), è andata in onda tra l’aprile e il settembre scorso. In Italia la serie viene trasmessa su Italia 1 ogni sabato in seconda serata.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi