Dr Commodore
LIVE

Rivelati due nuovi membri del cast e una nuova visual di Nande Koko ni Sensei ga?!

Il sito ufficiale della serie Nande koko ni Sensei ga?!, adattamento dell’omonimo manga di Soborou, ha rivelato una nuova key visual e due nuovi membri del cast dell’anime.

“Nande Koko ni Sensei ga!?” new anime key visual unveiled. Yuuko Gotou and Toshiki Masuda are also joining the cast (Tear Studio) -Synopsis-““17-year-old Ichirou Satou is an average teenager who always happens to find himself in perverted situations...
I nuovi membri del cast sono Yuko Goto e Toshiki Masuda, che daranno voce rispettivamente a Mayu Matsukaze e Rin Suzuki.

Sinossi:

Il diciassettenne Ichiro Satou è un normale adolescente che si ritrova sempre in situazioni perverse con la sua insegnante Kana Kojima, conosciuta con la “professoressa demone” ma che di fronte a lui sembra essere una testa vuota e maldestra. Segui questa commedia erotica sulle loro disavventure di tutti i giorni e su come Ichirou e Kana decidono di affrontarle.

Hiraku Kaneko (Valkyrie Drive: Mermaid, Tsuredure Children) è il supervisore alla regia presso lo studio Tear (Lord of Verillion: Guren no Ou). Kazuhiko Tamura (Kyoukai no Rinne, Gunparade Orchestra) adatta i design originali dei personaggi per l’animazione. Sumire Uesaka e Ryouta Suzuki daranno voce ai due protagonisti Kana e Ichirou.

Soborou ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Young Magazine nell’ottobre 2015. La serie, composta al momento da 5 volumi, ha più di 500000 copie in stampa.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi